Dopo oltre 10 anni di attività, nel gennaio 2013 abbiamo deciso di realizzare un primo censimento analitico basato direttamente sui nostri dati di fatturazione. Tutte le ragioni sociali inserite nella contabilità clienti, presenti dalla fondazione del nostro studio di traduzione francese sino al 1 gennaio 2013 lo testimoniano in maniera chiara e inequivocabile.
L'analisi di questi elementi ha fatto scaturire uno stimolante report con cui viene illustrato dettagliatamente come, in un decennio, il team della nostra agenzia di traduzione abbia saputo creare in Italia un ampio e consolidato portfolio che ha portato alla nascita, nell'aprile 2014, della società italiana Agenzia Traduzione-IN srls.
Nella ricerca effettuata nel 2013 sui nostri bilanci aziendali sono le 8 regioni del Nord ad attestarsi solidamente al primo posto quali richiedenti di servizi di traduzione in Italia, con il loro ragguardevole 68% (298 clienti); segue il Centro (21% - 93 clienti) ed infine arriva il Sud & Isole (45 clienti - 11%), che nonostante il ritardo accumulato, negli ultimi tre anni si è dimostrato in netta ripresa rispetto agli altri due blocchi geoeconomici, incrementando la propria quota di oltre 3 punti percentuali.
Traduzione a Milano e in Lombardia
Traduzione a Torino e in Piemonte
Di seguito una lista esaustiva della nostra clientela avente la propria sede sociale - succursale - o filiale in Italia. Le aziende sono state classificate secondo i nostri 12 settori di traduzione professionale: