“Nell’ottica di dare sempre migliori servizi ai propri clienti, questo accordo intende qualificare maggiormente le risorse di Traduzione-IN nell’area marketing, accrescendo le competenze ed il livello di supporto in questa importante sfera” ha spiegato Charles Chaouat, Manager - IT Business Consulting Translation Services di Traduction-IN.
La suite di servizi di traduzione informatica offerta in virtù di questo accordo si rivelerà strategica per entrambe le aziende nel miglioramento continuo della relazionalità e pianificazione di attività marketing verso un bacino clienti eterogeneo e qualificato.
Birmingham, 17 Dicembre 2007 – Traduzione-IN, agenzia di traduzioni specializzata nell’area informatica e telecomunicazioni e MKIS Europe, società britannica esperta nel marketing B2B in ambito ICT, hanno reso noto in queste ore la creazione di una partnership mirata a fornire alle aziende operanti nei settori delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, dei servizi integrati di telemarketing e localizzazione linguistica.
La partnership tra le due aziende si inserisce nel più ampio progetto commerciale atto a creare un network di servizi marketing aziendali d’eccellenza, localizzato ed attivo nella maggior parte del mercato continentale.
L’offerta grafica di Mondi Paralleli si sposa perfettamente con la filosofia di Traduzione-IN, che punta a fornire soluzioni per internalizzazione della comunicazione aziendale “chiavi in mano” per le esigenze di ogni singolo cliente.
“Con questa partnership MKIS Europe ha individuato in Traduzione-IN la possibilità di estendere la propria già vasta offerta B2B anche nell’ambito della traduzione e localizzazione tecnica-informatica”, afferma Fred Lopez, Responsabile Business Development di MKIS Europe.
Traduzione-IN offre servizi di traduzioni, localizzazione e copywriting in ambito tecnico e editoriale in oltre cinquanta lingue per oltre cinquecento società, enti pubblici e privati e professionisti situati in Europa, Asia e America del Nord.
MKIS Europe, esperta nelle differenti tecniche di Telemarketing, vanta oltre 2.000 campagne di lead generation nei vari settori dell’Information Communications Technologies, operando nel totale rispetto delle normative sulla privacy vigenti.