I nostri servizi di traduzione nel settore moda vengono ricercati e privilegati da rinomate aziende italiane che operano nel settore dell'alta moda e degli accessori di lusso. Le aziende della sartoria femminile di lusso ci affidano la traduzione dei loro testi marketing e commerciali affinché i loro messaggi acquistino l’appeal necessario per presentarsi adeguatamente presso gli specialisti di settore e l'esigentissima clientela d'oltre confine.
Tra tutti, la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), protagonista di primissimo piano snello scacchiere internazionale dell'Alta Moda, ci richiede mensilmente la traduzione di comunicati e cartelle stampa per contribuire al consolidamento delle alleanze con Londra, New York e Parigi e alla creazione di una condotta volta allo sviluppo e diffusione degli articoli di lusso nelle aree extra-europee.
I capi d'abbigliamento e nella fattispecie, l’Alta Moda, come avviene per Agroalimentare, Arredamento e lAutomobilismo, appartengono al gruppo delle "quattro A", vale a dire, i quattro settori strategici in cui l'imprenditoria italiana vanta i suoi centri di eccellenza internazionale. I nostri servizi di traduzione per il comparto della moda italiana sono fortemente alimentati dalla volontà di proiettare le grandi firme, le aziende d'alta sartoria che fanno sfilare i loro capi sulle passerelle più prestigiose, e le nuove marche desiderose di fare capolino nel mercato del fashion come fautori del “lusso accessibile”, sempre più in alto per ottenere il più elevato impatto possibile nell’ambito del fashion business mondiale.
La nostra agenzia di traduzioni fornisce servizi di traduzione specializzati nel Fashion di alta qualità e ricercatezza che fanno ruotare tutto il business intorno al valore dei marchi che rappresentano. La prosa che forniamo è creativa, interpretativa e valorizzante; i testi nella lingua originale vengono sublimati e concepiti per offrire creatività, artigianalità e raffinatezza a tutte le linee distintive della moda italiana.