Scotswood House
Thornaby Place
Stockton-on-tees
TS17 6SB
Regno Unito
11/10/2011 - Stockton (Regno Unito) – Dopo alcune settimane di indagine Plimsoll Publishing Ltd., principale provider a livello mondiale di analisi finanziarie per conoscere ed intrerpretare le tendenze dei diversi mercati, ha assegnato allo studio di traduzione LIPSIE il rating di azienda dall’ottima tenuta finanziaria; l'indagine ha preso in esame le prime centocinquantadue società fornitrici di servizi di traduzione in Francia.
Grazie all'utilizzo di informazioni verificate ed aggiornate, lo studio Portfolio Plimsoll elabora una valutazione individuale di ciascuna impresa secondo le sue performance commerciali e finanziarie per identificare con chiarezza i leader di ogni singolo mercato.
Lipsie è una delle settantunesime società ad ottenere il titolo di 'solida ed affidabile' in questo studio. L'analisi dettagliata della nostra azienda si trova a pagina 96 del Rpporto (2011) che dimostra gli ottimi risultati commerciali ottenuti, malgrado la congiuntura economica europea sfavorevole degli ultimi quattro semestri.
Tredici aziende – dai nomi che apparentemente non dovrebbero destare nessuna inquietudine - sono state identificate in posizione di netta difficoltà. La valutazione «pericolo» è stata attribuita analizzando le loro prospettive economiche in costante deterioramento rispetto i quattro semestri precedenti.
Il fatturato prodotto da trentasei studi di traduzione in Francia presenta, secondo Plimsoll, un pericoloso calo, che denuncia un sintomo di estrema debolezza della loro salute finanziaria.