“Per noi questo nuovo studio rappresenta un punto di partenza importante per potenziare ed affermare l’«italianità» delle nostra agenzia di traduzioni" dichiara con estrema chiarezza Elisabetta, aggiungendo che "Traduzione-IN vuole ormai, a pieno titolo, considerarsi italo-francese. Infatti, grazie all’applicazione di questo valido binomio economico e culturale, i nostri servizi assicurano rispetto alla concorrenza, la precisione ed il rigore francese abbinati alla creatività e flessibilità tipica dello spirito imprenditoriale italiano. Insomma un perfetto connubio di cui ne potranno giovare sia gli attuali e futuri clienti italiani, sia la nostra agenzia di traduzioni che vedrà sicuramente accrescere la propria quota di mercato in questo paese in cui l'export è da sempre un punto di forza della sua economia”.
Milano, 11 Aprile 2013 – L'agenzia di traduzione francese Traduzione-IN apre una nuova sede rappresentativa nel centro di Milano, la prima sul territorio italiano e in Europa.
Leader nella consulenza per la comunicazione globale, Traduzione-IN ha scelto non certo a caso la metropoli lombarda (41% del fatturato italiano di Traduzione-IN si concentra tra Milano e provincia) quale prima sede in Italia; è previsto infatti, entro fine 2013 anche l'inaugurazione di un nuovo ufficio di rappresentanza a Roma.
Il nuovo studio di traduzioni, situato in Piazza IV novembre, 4 - accanto alla Stazione Centrale - è ottimamente servito dai mezzi pubblici per raggiungere agevolmente centro, l'hinterland e i due importanti aeroporti milanesi. Gli uffici sono aperti dal lunedi' al venerdi' dalle 8:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 9:00 sino alle 18:00.
La responsabile italiana della nuova azienda Traduzione-IN, la Dottoressa Elisabetta Bertinotti esprime tutta la propria soddisfazione per la nascita di questa nuova entità e porge gli auguri più sentiti a tutti i collaboratori che la assisteranno nello start-up di questa azienda il cui obiettivo è di facilitare il contatto diretto con la già ampia e prestigiosa clientela lombarda, favorendo a medio termine un suo sviluppo e consolidamento in tutto lo stivale.